Scopri lo Strumento per Eccellenza! >>

 

Una delle domande che più frequentemente gli utenti ci pongono quando richiedono l’accesso nel nostro gruppo Funnel Marketing Formula è: “Quali strumenti utilizzare?”.

Se anche tu sei in dubbio su quale sia il miglior strumento per creare il tuo funnel, allora ti saranno utili queste brevi ma incisive informazioni.

Il web è pieno di strumenti, ci sono strumenti di ogni genere, io personalmente ho utilizzato Aweber, Activ Campaign, Leadpages e tante altre tipologie di piattaforme. Non credo che esista lo strumento perfetto ma esiste sicuramente uno strumento che ti facilita l’attuazione del progetto che hai in mente.

La maggior parte delle persone che frequentano corsi o imparano tramite il web, ha diversi blocchi:

– Il primo è “La Mappa”: cioè non sapere cosa fare, ma anche quando sai cosa fare il secondo grande ostacolo è…

– Lo Strumento: ci si blocca sull’aspetto tecnologico… e vi parla uno che non è per niente tecnologico!

Lo strumento col quale abbiamo trovato un buon equilibrio è ClickFunnels.

Su Funnelpro.it potrete trovare agevolazioni e informazioni senza dover andare sul sito americano e pagare, peraltro, anche di più.

 

Progetta e Lancia il TUO SISTEMA di Marketing Online in soli 3 giorni di Bootcamp Intensivo…

 

Perché ClickFunnels?

Per questi motivi:

1 – ClickFunnels è uno strumento che, nonostante non sia perfetto, ha il vantaggio di essere molto intuitivo: puoi prendere gli elementi, trascinarli, cambiarli, copiarli, incollarli, scriverci dentro, aggiungere immagini e video. Vedo che i nostri studenti, una volta che iniziano a lavorare su ClickFunnels, si appassionano all’aspetto creativo che offre.

2 – ClickFunnels si aggiorna costantemente, a livello di sicurezza, di fruibilità, e questo è un vantaggio, perché ti permette di fare, con una sola password, davvero tante cose. Puoi creare infiniti funnels (se hai la versione pro), puoi facilmente costruire pagine, landing pages e siti, perché puoi applicare, tramite plugin a WordPress, i tuoi funnel; puoi creare una pagina come la vuoi tu ed applicarla al tuo WordPress. Questo ti permette di slegarti dalle web company, dai programmatori e da tutti i web designer, ho tantissimi amici che sono legati ad essi e se anche hanno delle belle idee non le possono attuare, perché sono vincolati ai tempi e ai limiti del proprio web designer. Con ClickFunnels ti sleghi da tutto ciò, sei autonomo!

3 – ClickFunnels ti permette di impostare i processi di pagamento: puoi collegarlo a Stripe per le carte di credito, e vendere tranquillamente i tuoi prodotti e/o servizi.

 

Scopri lo Strumento per Eccellenza! >>

 

4 – Puoi creare le membership! Se per esempio sei un formatore, un coach o un consulente, puoi creare un tuo corso e vendere le tue piattaforme, chiaramente private e dedicate solo a chi ha pagato per averle. Tutti i nostri corsi sono dentro ClickFunnels!

5 – Puoi inviare e-mail attraverso SendGrid che sostituisce Activ Campaign, fornisce inoltre la possibilità di impostare gli “If Else” che per noi sono fondamentali perché ci permettono di automatizzare i processi di emailing.

6 – Ti rende indipendente! Questo è l’aspetto di più grande vantaggio. È facile da usare e ti permette di essere autonomo in tutti questi aspetti: funnel, processi di pagamento, emailing; ti consente di slegarti da tutte quelle agenzie che ti vincolano con i loro limiti e i loro tempi, farti bloccare da loro è un problema! Il web è dinamico e veloce, il nostro è un mercato dove è fondamentale testare, analizzare e capire in fretta cosa funziona e cosa no per non sprecare soldi ed eventualmente reinvestire in nuove soluzioni.

Questi sono tutti i motivi per i quali noi utilizziamo ClickFunnels, il vantaggio di prenderlo tramite noi è che puoi acquistarlo con quasi il 50% di sconto grazie alle particolari condizioni economiche a noi riservate.

Ti lascio quindi questo link affiliato per accedere e per poter provare questo fantastico strumento che porta all’indipendenza nella creazione dei tuo funnel!

Quindi tanti strumenti, si, ma noi abbiamo scelto ClickFunnels!

 

Progetta e Lancia il TUO SISTEMA di Marketing Online in soli 3 giorni di Bootcamp Intensivo…
Funnel - Quale Strumento Utilizzare? ultima modifica: 2017-09-08T11:26:44+00:00 Quale Strumento Utilizzare? Non esiste lo strumento perfetto ma esiste uno strumento che ti facilita l’attuazione del tuo progetto: ClickFunnels! da Michele Tampieri

Trovi interessante questo articolo?

Condividilo con il tuo Network Preferito